Philips HD9150/00 è una vaporiera dall'ottimo rapporto qualità prezzo, che permette di cuocere tre piatti nello stesso momento, grazie ai tre comodi contenitori impilabili. È apprezzata soprattutto per il suo infusore di spezie, un piccolo contenitore presente al centro del contenitore inferiore. Il riso, il pesce e la carne si arricchiscono dell'essenza di spezie ed erbette aromatiche. Una vaporiera utile anche per tenere in caldo gli alimenti cotti.
"La Vaporiera Philips HD9150/00 è un apparecchio resistente e di facile pulizia. Apprezzato per la qualità della cottura data agli alimenti e per la presenza dell'utilissimo diffusore di aromi."
La Vaporiera Philips HD9150/00 è una vaporiera dall'ottimo rapporto qualità prezzo, adatta a chi vuole consumare gli alimenti cottu nella maniera più naturale: al vapore. Grazie al vapore infatti le caratteristiche nutritive degli alimenti sono preservate e il gusto non è modificato da una cottura troppo aggressiva. La Vaporiera Philips HD9150/00 offre una cottura rapida di tutti gli alimenti, senza l'utilizzo di grassi vegetali e animali, normalmente utilizzati negli altri metodi di cottura. Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche di queso modello che Philips HD9150/00 una delle migliori vaporiere presenti sul mercato. La Philips HD9150/00 dispone di tre contenitori che possono essere impilati l'uno sopra all'altro per cotture combinate. Con questo sistema è possibile preparare un intero pasto, dall'antipasto al dolce, con un solo utilizzo. La struttura è realizzata in acciaio verniciato di nero, con inserti in plastica di colore argento lucido, i cestelli sono in plastica trasparente con ripiani, sempre in plastica BPA free, di colore nero. La capacità va dai 3 ai 9 litri, a seconda che si decida di utilizzare un o tutti i contenitori. Nella parte frontale è presente la manopola per l'accensione e lo spegnimento dei programmi. Nel corpo macchina della vaporiera Philips HD9150/00 è presente l'infusore di aromi, il tratto caratteristico che differenzia questo modello Philips dalle vaporiere dei marchi concorrenti: in questo piccolo contenitore è possibile inserire erbette e spezie, per profumare ancora di più la cottura degli alimenti: sarà il calore del vapore, passando attraverso questo piccolo cestello, a sprigionare tutti i profumi delle spezie e a portarli fino all'ultimo cestello durante la cottura. Si può inserire origano, prezzemolo, salvia, aneto e così via: non resta che scegliere i sapori preferiti. Nella confezione della vaporiera Philips HD9150/00 è presente un ricettario, in cui è possibile riprodurre ricette e imparare i tempi di cottura necessari per ciascun alimento. La Philips HD9150/00 ha in dotazione anche un timer digitale con il quale è possibile impostare i tempi di cottura. Nel display si trova anche l'indicatore di assenza di acqua: il riempimento è facile e rapido e, grazie al bocchettone posto sul bordo del serbatoio, non è necessario spegnere la vaporiera per eseguire l'operazione. Un'altra eccellente funzionalità della Vaporiera Philips HD9150/00 è quella per il mantenimento al caldo delle pietanze preparate: per preparazione e mantenimento il consumo energetico è limitato e l'elettrodomestico può restare acceso per ore semz sovraccaricare la bolletta. Tutte le parti rimovibili della Vaporiera Philips HD9150/00, ad eccezione quindi del corpo macchina, possono essere comodamente lavate in lavastoviglie.