Uno smartwatch dalle prestazioni professionali, per caratteristiche e funzioni specifiche rappresenta la scelta migliore per chi pratica sport di ogni tipo, dal nuoto all'alpinismo, dal trail running alla mountain bike, dotato di un gps di ultima generazione, con un design impeccabile, costruito con materiali di primissima qualità, misurazione istantanea del battito cardiaco, ultra track fino a 50 ore.
"Il migliore in assoluto, ad oggi.
Il Garmin è il migliore della sua categoria per prestazioni, design e caratteristiche, GPS veloce e preciso."
Il nuovissimo Garmin Fenix 3 è un orologio (anche se è riduttivo definirlo tale) multifunzione, un vero e proprio concentrato di tecnologia, a partire dalla rivoluzionaria antenna EXO montata direttamente sul quadrante del dispositivo, che garantisce un segnale GPS ancora più veloce e preciso, ma andiamo con ordine.
Lo smartwatch Garmin Fenix 3 si presenta come un orologio da polso, elegante e raffinato, in particolare nella versione Sapphire, con vetro in zaffiro ultraresistente.
Lo sportwatcht è stato progettato soprattutto per gli atleti, per gli sportivi più esigenti e per gli appassionati di attività outdoor. Dotato di particolari sensori integrati, quali altimetro, barometro, bussala 3 assi, con calibrazione automatica, il che fornisce tutte le informazioni in tempo reale, caratteristica che lo rende senz'altro il migliore della sua categoria.
Monta un display luminoso a colori di tipo Chroma, offre al suo interno una vasta gamma di profili sport preimpostati, che facilmente si adattano a qualsiasi attività svolta all'aperto. Il dispositivo utilizza la piattaforma Connect IQ, che garantisce una personalizzazione a 360 gradi, con widget, applicazioni, quadranti. Dispone di funzioni di metrica sportiva avanzata, che ci garantisce una rapida elaborazione di dati come velocità in bici o a piedi, se utilizzato con una fascia cardio, il peso, altezza, numero di battiti, età.
Ma il Garmin Fenix 3, non è rivolto solo alla corsa, supporta altre specifiche funzioni per il nuovo o lo sci, ad esempio per il nuoto è possibile controllare la distanza, il passo e il numero di bracciate in acqua.
Il tutto accompagnato da una batteria performante e nei casi estremi avremo sempre una fonte di alimentazione grazie all'accessorio pacco batterie esterno più mini pannello solare.
Il Garmin Fenix 3 rappresenta senza dubbio un top di gamma per prestazioni, design, caratteristiche, stile, il tutto ad un prezzo inferiore rispetto a quello che il prodotto offre.