Tra le lavatrici di ultima generazione, la Hotpoint-Ariston AQ93F 29, con il suo design ultra moderno, sembra davvero venuta dal futuro. Bella da vedere, questa lavatrice a carica frontale è la sintesi perfetta di estetica e funzionalità. La Hotpoint-Ariston AQ93F 29 è dotata di diversi programmi per far fronte alle esigenze di tutti, mantenendo bassi i consumi energetici. Inoltre offre un ottimo rapporto qualità prezzo.
"La Hotpoint-Ariston AQ93F 29 è la lavatrice ideale per chiunque desideri una macchina comoda ed molto efficiente, con un ottimo rappoto qualità prezzo. Design moderno, molteplicità di programmi e consumi ridotti la rendono davvero adatta a tutti."
La Hotpoint-Ariston AQ93F 29 è una lavatrice a carica frontale di colore bianco, con capacità di carico di 9 kg. E' di classe energetica A+++, con centrifuga di classe B, regolabile manualmente, che raggiunge i 1200 giri.
E' dotata di display digitale e di 16 programmi diversi, tra cui eco, anti allergy, bed and bath, superwash, ciclo baby, stira facile, bianchi, scuri e ultra delicati. Possiede inoltre le funzioni quali il blocco di sicurezza dell'oblò e acqua stop, la regolazione manuale della temperatura, l'antischiuma, l' extra risciacquo e il delay timer.
Grazie alla classe A+++, la Hotpoint-Ariston AQ93F 29 mantiene bassi i costi in termini di consumo energetico.
Come tutti modelli Aqualtis della Ariston, possiede programmi adatti a tutti i tipi di tessuti, mantenendo intatti così colori e qualità dei capi.
Con 52 db, rientra nella categoria delle lavatrici silenziose. Il suo design moderno, con l'oblò frontale più alto rispetto ai modelli tradizionali, rende più confortevoli le operazioni di carico del bucato, sopratutto per chi ha problemi di schiena. Unica nota di demerito, il consumo di acqua piuttosto elevato rispetto gli altri modelli della stessa categoria.
Questo modello di lavatrice comunque, grazie all'ottimo rapporto qualità prezzo, è adatto a chiunque sia alla ricerca di una macchina per un utilizzo frequente, come le neo mamme, senza rinunciare alla qualità dei lavaggi, e all'elemento estetico. Certamente non tra le macchine lavatrici più economiche, con il suo prezzo di fascia medio-alta vanta comunque un rapporto qualità prezzo eccezionale.