La lavatrice Beko WB 10805 IT si presenta come un elettrodomestico che coniuga efficienza e funzionalità a stile ed eleganza. La lavatrice infatti rientra nella categoria energetica classe A+ e si caratterizza per una fluida e raffinata linea di design bianco che le conferisce un moderno tocco di classe. Beko WB 10805 unisce l'elevata qualità tipica dei prodotti di fascia medio-alta a prezzi decisamente basso, rispetto ad altri prodotti dalle stesse funzionalità.
"La lavatrice Beko WB 10805 IT si configura come un prodotto di elevata qualità ed efficienza, contraddistinto da un prezzo modico che la rende unica nel panorama degli elettrodomestici della sua fascia di prezzo."
Appartenente alla fascia energetica A+, la lavatrice Beko WB 10805 IT offre un risparmio energetico annuale di 168 kWh ed idrico di 9900 L di acqua. Tali valori consentono di annoverare il prodotto all'interno della categoria di lavatrici di ultima generazione predisposte per garantire il risparmio delle famiglie e la tutela dell'ambiente. La capacità di carico del cestello pari a 5 kg, la profondità di 50 cm, l'altezza di 84 cm, la larghezza di 60 cm, il diametro di apertura dell'oblò frontale di 30 cm: sono le misure ideali per coloro che non vogliono rinunciare ad un carico pieno, pur disponendo di poco spazio in casa. Anche la centrifuga di 800 giri, classificata nella categoria D e dotata di una silenziosità di 76 dBi, contribuisce ad inserire la lavatrice Beko WB 10805 IT in una categoria alta per il rapporto qualità prezzo. Il prodotto dispone inoltre di 10 programmi di lavaggio che includono il trattamento dei capi di cotone, di quelli delicati come la seta e dei tessuti sintetici. Pur non essendo fornita della partenza differita e del direct drive, elementi di cui le lavatrici della sua categoria sono provviste, il prodotto è comunque dotato del sistema di bilanciamento del carico. Il vero punto di forza della lavatrice Beko WB 10805 IT è dato principalmente dall'ottima fattura dei materiali che la compongono, capaci di resistere notevolmente all'usura del tempo. Con una media di 10 lavatrici settimanali il prodotto è comunque in grado di mantenere un buono stato di conservazione delle guarnizioni e del cestello in acciaio inossidabile anche a distanza di diversi anni dall'acquisto. La varietà dei programmi offerti da Beko WB 10805 IT si unisce alla facile intuibilità di azionamento degli stessi che possono essere selezionati, ognuno con la propria relativa temperatura, mediante la semplice rotazione di una rotella: si tratta quindi di una macchina lavatrice basic, molto semplice da usare, anche per i meno avvezzi alla tecnologia. La qualità, unita ad un prezzo decisamente modico, consentono al prodotto di distinguersi rispetto alla sua categoria d'appartenenza.