Assicurazione moto Quixa

Assicurazione moto Quixa

Media voti: 5

Un'assicurazione generalmente più conveniente delle tradizionali, con un'ottima assistenza e un'app di facile fruzione che ti permette di chiamare il Soccorso Stradale e denunciare un sinistro.

È il migliore perché...

"Prezzi convenienti e competitivi, assistenza telefonica tempestiva, così come il soccorso stradale. Ottima integrazione dei servizi con il sito internet e l'applicazione."

Dettagli prodotto

Se sia cercando l’assicurazione più conveniente per la tua moto, ti consigliamo di fare un preventivo con Quixa. Si tratta di una delle migliori polizze sul mercato, perchè oltre ad avere prezzi inferiori fino al 25% rispetto alle polizze tradizionali, potrai sottoscriverla in pochi minuti online dal sito dedicato. Se poi decidi di pagare con carta di credito o PayPal riceverai subito sulla tua casella di posta elettronica il certificato provvisorio che ti consentirà di circolare sin da subito. Anche la App e molto comoda e ti permette di gestire comodamente la tua polizza, mostrare il certificato direttamente dall'APP, rinnovare l’assicurazione e chiamare il Soccorso Stradale con carroattrezzi. Sempre con l’applicazione puoi anche denunciare un sinistro in pochi step allegando documenti e foto del danno. Se hai bisogno di assistenza telefonica, il personale del call center è disponibile e generalmente gentile. Il soccorso stradale è veloce e tempestivo.

 

Gli aspetti positivi
  • Affidabilità
  • Tempestività e velocità nell'assistenza
  • App utile
Gli aspetti negativi
  • Lunga l’attesa per il call center