Viaggio a Dubai Boscolo

Viaggio a Dubai Boscolo

Media voti: 0

Tutta la sicurezza e la professionalità di Boscolo per andare alla scoperta di un luogo ricco di fascino. Grazie alla presenza di guide parlanti italiano e personale disponibile per l'assistenza ai clienti, si ha la certezza di viaggiare in totale relax e godersi le bellezze e la storia della città.

È il migliore perché...

"Organizzazione garantita e buone strutture scelte per il pernottamento e il pranzo/la cena. Le guide locali sono molto preparate e presenti durante tutto il viaggio."

Dettagli prodotto

Se volete fare un viaggio guidato a Dubai, per andare alla scoperta di un luogo affascinante che si divide tra tradizioni millenarie e città lussuose, il pacchetto Boscolo è quello che vi consigliamo. Si parte da Dubai, nello specifico dal Dubai Creek, quartiere storico con le abitazioni degli antichi mercanti. Immancabili, a seguire, il Souk delle Spezie e quello dell’Oro, per poi procedere alla visita delle strutture più moderne e futuristiche della città. Il terzo giorno è dedicato allo shopping presso il "Dubai Mall", mentre il quarto ci si sposta ad Abu Dhabi, per la visita alla Grande Moschea e alla Union Square. Il quinto si conclude a Dubai prima del volo. I viaggiatori avranno a disposizione una guida parlante italiano per la visita di Dubai e per la visita di Abu Dhabi; inoltre Boscolo assicura la presenza di assistenti locali parlanti inglese durante il safari e la cena sul Dhow. Tutti gli spostamenti sono ben organizzati e nel prezzo sono inclusi due pranzi e due cene in locali tipici.

 

Gli aspetti positivi
  • Ottima organizzazione
  • Guide parlanti italiano
  • Possibilità di vedere un gran numero di attrazioni
  • Spostamenti ben organizzati
Gli aspetti negativi
  • Prezzo non proprio economico