Grand Hotel Wagner Palermo

Grand Hotel Wagner Palermo

Media voti: 4

Un tuffo nel passato, nell’eleganza della Sicilia del Gattopardo, in un hotel centralissimo e vicino alle principali attrazioni turistiche.  

È il migliore perché...

"Lusso ed eleganza vi circonderanno, potrete godere di un luogo incantevole e storico, oltre che della gentilezza e simpatia del personale. Hotel centrale e comodo."

Dettagli prodotto

Se volete un hotel lussuoso, in stile classico, quasi a respirare le atmosfere del Gattopardo, l’Hotel Wagner di Palermo è la struttura che dovete scegliere. Oltre ad essere centralissimo, perchè si trova a pochi passi da attrazioni come il Politeama, il Teatro Massimo e il porto, ha uno stile fine ottocento sia negli arredi che nella struttura, elegantissima e di classe. Il personale è cortese e gentilissimo, la colazione abbondante e di ottima qualità.

Al vostro arrivo verrete accolti da una sontuosa scalinata in marmo e dal calore del legno arricchito di decorazioni dorate su tutte le pareti, nella hall è appeso il famoso lampadario utilizzato nella scena del gran ballo del celebre film “Il Gattopardo”. Soggiornando al Grand Hotel Wagner Palermo avrete la possibilità di respirare l’atmosfera di una Sicilia ricca e nobile d’altri tempi, ma con tutti i comfort moderni.

Gli aspetti positivi
  • Hotel storico
  • Ottima e abbondante colazione
  • Centralità
Gli aspetti negativi
  • Non perfettamente insonorizzato