Philips HR1882/31 Avance Collection è un estrattore di succo semi-professionale senza lame, dal funzionamento a pressione, utilissimo per preparare in casa ottimi succhi che mantengano inalterate le loro proprietà e il loro gusto. Un'ottima alternativa a prodotti professionali troppo costosi per un uso casalingo, senza rinunciare al piacere e alla comodità di prepararsi un ottimo succo direttamente da sé in casa.
"L'estrattore di succo Philips HR1882/31 Avance Collection è la scelta ideale per chi vuole degustare anche a casa succhi di alta qualità senza spendere troppo."
Philips HR1882/31 Avance Collection è un estrattore di succo di fascia medio-alta, di ottima fattura e design elegante, dotato di un motore potente da 200 watt e un giusto numero di giri al minuto (circa 60) che permette ai succhi di rimanere inalterati senza ossidarsi.
Come sempre Philips non si smentisce, e ci propone un prodotto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo composto da una caraffa trasparente una capienza di 1,5 litri, un sistema antigoccia che ci permette di non sporcare troppo durante l'utilizzo, e due filtri di grane diverse, ideali per pressare frutta e verdura di consisstenze diverse, più morbide o più dure. L'estrattore di succo Philips HR1882/31 Avance Collection può essere completamente smontato e le tutte le sue parti sono lavabili in lavastoviglie. Con i suoi 10 Kg circa di peso complessivo, l'estrattore di succo Philips HR1882/31 Avance Collection mostra tutta la sua solidità e compattezza: nonostante le sue componenti siano realizzate in plastica, vogliamo comunque inserire questo modello tra gli estrattori di succo migliori del mercato attuale. Attenzione: non si tratta infatti della classica plastica, ma di Plastica Tritan (TM), una tipologia innovativa e resistente, predominante nella struttura motrice, e di plastica PP, sempre esclusivamente BPA FREE (senza BisfenoloA) per quello che riguarda contenitore e accessori.
Insomma, la struttura del Philips HR1882/31 Avance Collection è una vera roccia, resistente agli urti e in grado di spremere anche i frutti più duri. Per essere dunque un prodotto semi-professionale esegue il suo compito davvero egregiamente, ed è relativamente economico se confrontato agli estrattori di succo della stessa fascia (per un estrattore professionale bisognerà almeno raddoppiare la spesa).
Grazie soprattutto al fatto di essere realizzato in plastica invece che in alluminio, Philips HR1882/31 Avance Collection si presenta come un estrattore economicamente più accessibile rispetto a tanti altri modelli: si tratta di una buona scelta per chi non ha un budget particolarmente alto a disposizione e cerca un estrattore economico che non perda in efficienza e in robustezza. E' consigliabile comunque inserire la frutta e la verdura tagliata a pezzi per non affaticare il motore e preservarne la durata nel tempo. Gli scarti sono davvero minimi.