Design, eleganza ed alta qualità delle immagini, fanno di questo monitor un prodotto inconfondibile. Il MX239H di Asus è uno schermo full HD AH-IPS LED retroilluminato, con una risoluzione 1920x1080 ed angolo di visione fino a 178° che insieme al formato 16:9 elimina la variazione di colore su entrambi i piani. Dalla collaborazione con Bang&Olufsen questo schermo è all'avanguardia anche nella riproduzione audio consentendo sonorità eccezionali senza bisogno di altoparlanti.
"L'Asus MX239H è il migliore per la sua fascia di prezzo perché unisce design a qualità audio e video ottimali: si rivela un ottimo monitor anche per il gaming."
Ultra sottile, ergonomico e robusto, l'Asus MX239H può vantare un design accattivante, vincitore del Good Design Award 2012, unito alla tecnologia all'avanguardia Asus SonicMaster sviluppata insieme a Bang&Olufsen Icepower. Dettagli che insieme fanno le caratteristiche all'avanguardia di questo schermo: 14,5 millimetri di spessore nel suo punto più sottile, un bordo frameless ed una cornice di appena 0,8 mm. L'angolo di visione di 178° ed il formato 16:9 permettono poi una riduzione al minimo dei cambiamenti di colore su tutti i piani: insieme alla tecnologia tracer free, che elimina immagini fantasma e traccianti durante la visione, questo schermo garantisce assoluta fluidità di visualizzazione sia durante la visione che durante il gioco. Non solo, ad aumentare la godibilità della visione i bianchi più brillanti e neri più profondi permessi da un rapporto di contrasto ed una luminosità che solo Asus può garantire. Oltre alle caratteristiche eccezionali per il video, MX239H fornisce una qualità audio senza paragoni. Nonostante la sottigliezza del monitor, sul retro sono ospitati 5 altoparlanti da 32 mm ed una cassa di risonanza da 100 cc, che insieme ad un potente amplificatore trasformano l'ascolto in un'esperienza senza eguali. La tecnologia sviluppata insieme a Bang&Olufsen Icepower, studiata appositamente per i formati digitali, consente di erogare massima potenza sonora ottimizzata in spazi ristretti, fornendo una qualità di riproduzione audio superiore unita ad un consumo energetico limitato. Le due porte HDMI insieme all'ingresso D - sub (Vga) ampliano notevolmente le possibilità di scelta sui dispositivi e sui servizi multimediali da poter connettere: blu-ray, fotocamere digitali, consolle di gioco.