Un rivestimento in ceramica di ultima generazione e lamelle flessibili: la Pro-Ceramic Extra Larga di Remington è la piastra ideale per le chiome lunghe, difficili da domare, perfetta per ottenere un look liscio con poca fatica, ma preservando la luminosità naturale dei capelli, senza doversi necessariamente rivolgere a una parrucchiera professionista. Un design accattivante completa così un quadro già positivo, il tutto a un prezzo veramente interessante.
"La Remington S5525 Pro Ceramic Extra Piastra Larga è la miglior scelta per rapporto qualità prezzo, soprattutto per chi ha i capelli lunghi e spessi o ricci, e per chi cerca una piastra dalla temperatura regolabile a un ottimo prezzo."
La piastra larga Pro Ceramic Extra di Remington ha un rivestimento in ceramica che permette un'equa distribuzione del calore, mentre la larghezza della piastra e la flessibilità delle lamelle permettono il trattamento di grosse ciocche di capelli, il che velocizza il lavoro e rende il prodotto ideale per coloro che possiedono capelli lunghi, spessi o ricci. La stiratura risulta poi semplificata dall'impugnatura ampia ed ergonomica, oltreché dal cavo girevole e dalla funzione di blocco della temperatura, utile per evitare di modificarla inavvertitamente durante l'uso. Questa può quindi essere scelta all'interno di un range piuttosto ampio, che va dai 150 ai 230 gradi, fattore che permette di lavorare anche i capelli più difficili. Allo stesso tempo, chi possiede capelli sottili, corti o radi dovrà inevitabilmente orientarsi verso piastre che lavorino al di sotto del valore minimo, con un conseguente aumento della spesa. Il voltaggio universale consente invece di utilizzare questa piastra anche in viaggio, quale che sia la meta, e lo spegnimento automatico offre la sicurezza di uno strumento intelligente, capace di porre rimedio a dimenticanze potenzialmente pericolose. La funzione boost permette infine un rapido raggiungimento della temperatura desiderata, così che la piastra risulta pronta all'uso in pochi secondi. Il rapporto qualità/prezzo è forse una delle caratteristiche di maggiore interesse: acquistabile con una spesa di circa quaranta euro, la piastra offre un servizio che nulla ha da invidiare a strumenti ben più professionali, permettendo di lavorare i capelli più difficili in tempi relativamente ridotti.