L'aspirapolvere Ciclonico Rowenta RO3753EA è la soluzione perfetta per chi cerca un aspirapolvere senza sacco dalle buone prestazioni e facile da usare ad un prezzo più che contenuto per il livello qualitativo. Grazie agli accessori ed alla potenza di questo aspirapolvere è possibile ottenere un ottimo risultato pulente senza alcuno sforzo.
"L'aspirapolvere Ciclonico Rowenta RO3753EA è un ottimo prodotto al di sopra delle aspettative per quanto riguarda la potenza e dal prezzo contenuto rispetto alla maggior parte di aspirapolvere senza sacco."
L'aspirapolvere Ciclonico Rowenta RO3753EA è un aspirapolvere senza sacco compatto e facile da usare adatto per coloro che cercano un aspirapolvere ciclonico con buone prestazioni ed un prezzo accessibile: è per noi il miglior aspirapolvere ciclonico entry level. Il punto forte di questo aspirapolvere è la praticità di utilizzo: grazie all'impugnatura ergonomica risulta comodo da usare ma anche da trasportare e, date le dimensioni ridotte, può essere riposto facilmente. Permette di ottenere ottimi risultati su pavimenti duri, con la massima efficienza in quanto a reimissione della polvere. Il raggio di azione di più di 8 metri permette di pulire anche grandi superfici, mentre gli accessori, tra cui una lancia 2 in 1, consentono di raggiungere anche i punti più difficili e di pulire parquet, divani e tappeti. E' ciclonico, quindi addio sacchetti: il contenitore per la polvere può essere smontato e rimontati molto velocemente. Anche il filtro è facile da pulire e può essere semplicemente sciacquato sotto l'acqua. Bisogna solo aspettare che il filtro sia asciutto per inserirlo nuovamente al suo posto. La potenza può essere regolata mediante il tappo di apertura che modula il flusso di aspirazione. Durante l'utilizzo se ne possono apprezzare la silenziosità e la potenza. Da non sottovalutare anche il risparmio in termini di consumi energetici: essendo un prodotto con certificazione energetica di classe A promette un risparmio di energia elettrica del 50% e può essere usato anche in concomitanza con altri elettrodomestici. E' molto leggero e infatti può essere tenuto anche in mano. Bisogna solo fare attenzione, perché può tendere a ribaltarsi proprio a causa della leggerezza. Inoltre, se utilizzato al massimo (ossia chiudendo completamente il beccuccio sul manico) tende ad attaccarsi al pavimento perché molto, troppo potente. Tra gli aspirapolvere compatti rappresenta sicuramente un'ottima scelta che supera le aspettative per un prodotto ciclonico di questa fascia di prezzo.