Lavazza a Modo Mio Minù è una macchina da caffè a capsule tra le più gettonate, ottima sostituta della classica moka, perché piccolissima e molto semplice da usare, dall'aspetto elegante e moderno. Permette in pochi secondi di gustare un caffè caldo e cremoso come quello del bar.
"Lavazza A Modo Mio Minù è la macchina da caffè migliore se stai per chi ha poco spazio in cucina, ma desidera avere una macchina del caffè funzionale e di piacevole design."
Non fatevi ingannare dalle dimensioni piccole e compatte, la macchina da caffè Lavazza Minù è molto pratica e moderna, perfetta per chi ha poco spazio in cucina e cerca una macchina da caffè espresso facile da utilizzare. Le funzionalità di questa macchinetta firmata Lavazza sono state ridotte all'osso e questo la rende davvero alla portata di tutti. Oltre a erogare il caffè, Lavazza Minù è dotata di spegnimento automatico dopo 9 minuti di inutilizzo.
Il suo funzionamento è semplicissimo: basta riempire il serbatoio d'acqua, inserire la capsula nello sportello frontale, chiudere e girare la levetta laterale per avviare l'erogazione. Da notare che lo sportello è magnetico, per cui facilmente estraibile e ricollocabile, ulteriore dettaglio a conferma della funzionalità di questa macchina da caffè. Una volta raggiunta la quantità desiderata, basterà girare di nuovo la levetta e il gioco sarà fatto. Rispetto alla tradizionale caffettiera, la Lavazza Minù offre una vasta gamma di gusti, dal caffè intenso all'orzo, dal ginseng al cioccolato. E' dotata, inoltre, di una griglia small e large, regolabile su due altezze, che permette di scegliere tra un espresso classico e un caffè lungo.
Deliziosa e di buona fattura, la Lavazza a Modo Mio Minù è disponibile in commercio a un prezzo molto vantaggioso, stiamo sempre sotto i 60 € e in 7 diversi colori: rosso, giallo, bianco, ciano, fucsia, azzurro e arancione. La sua praticità unita al design giovane la rendono certamente una tra le migliori macchine da caffè di casa Lavazza.