L'asciugatrice Electrolux RDH3676GDE classe A+, rappresenta un prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Un' asciugatrice dalle grandi prestazioni che integra alcuni sistemi che garantiscono un'efficenza di qualità eccellente come l'Autosense, l'Eco Flow, e la possibilità di programmare fino a 20 ore prima un un'asciugatura.
L'asciugatrice Electrolux RDH3676GDE integra la tecnologia a pompa di calore che le permette di consumare solamente l'energia strettamente necessaria all'asciugatura. E' in grado di caricare fino a 7kg, abbastanza da riuscire a soddisfare egregiamente le esigenze di una famiglia media. Oltre a rappresentare un prodotto di ottima qualità è un'eccellenza anche da punto di vista del design. L'oblò è completamente trasparente e ciò permette di avere una visione d'insieme dell'interno dell'asciugatrice.
Programmare le attività dell'asciugatrice Electrolux RDH3676GDE è molto semplice ed intuitivo grazie ad un pratico sistema Touch Control e ad uno schermo LCD.
Potrà essere utilizzata anche per asciugare capi molto delicati al pari della lana grazie al sofisticato meccanismo con rotazione bidirezionale col quale è progettato il cestello.
Il sistema EcoFlow garantisce la presenza all'interno dell'asciugatrice, di un elevato flusso d'aria che consente di risparmiare ancora più energia. E' inoltre munita di una spia a LED che avviserà l'utilizzatore nel caso in cui il contenitore dell'acqua di condensa fosse pieno.
Come già accennato è possibile programmare un'asciugatura in largo anticipo ed un segnale acustico segnalerà la fine del ciclo .
Il prezzo dell'asciugatrice Electrolux RDH3676GDE si attesta attorno ai 500 euro. Un costo elevato ma ragionevole rispetto alle prestazioni offerte da questo apparecchio che rispetta l'ambiente garantendo un consumo annuo di 260 kWh e che risulta essere perfetta per una famiglia composta da 4/5 persone che necessitano frequentemente di un asciugatrice.